il pass
·
luoghi partner
·
area pro
·
chi siamo
·
FR
DE
IT
FAQ
Domande generali
Ordinazione
Buono regalo
Luoghi partner
Validità / Età / Condizioni
Accessibilità / Offerta / Riservazione
Perdita / Furto / Dimenticanza
Disdetta / Rimborso
Ordini all’ingrosso
Altre domande?
Domande generali
Cos’è l’AG cultura?
L'AG cultura è trasferibile?
In che forma si presenta l'AG cultura?
A cosa serve il buono regalo AG cultura?
Qual è la differenza tra l'AG cultura e l'Abobo?
Ordinazione
Dove ordinare l’AG cultura?
Quanto costa l’AG cultura?
Come posso pagare l’AG cultura?
In quale forma riceverò il mio pass?
Quando riceverò il pass?
Non ho ricevuto l’email di conferma dell’ordine, cosa posso fare?
Non ho ricevuto il numero dell’abbonamento via mail, cosa posso fare?
Non ho ricevuto il mio pass cartaceo per posta, cosa posso fare?
A partire da quando posso utilizzare il mio pass?
Posso ordinare un AG cultura e utilizzarlo il giorno stesso?
C’è un errore nella mia ordinazione, cosa posso fare?
Posso ordinare l’AG cultura per qualcun altro?
Buono regalo
Ho ricevuto un buono regalo, come lo utilizzo?
Devo avere meno di 26 anni per poter regalare un AG cultura?
Mi piacerebbe regalare un AG cultura, come faccio?
Dove si può ordinare un buono regalo AG cultura?
Quanto costa un buono regalo AG cultura?
Come si può pagare il buono regalo AG cultura?
Quando e come riceverò il buono regalo?
Non mi ero reso conto della data di scadenza del mio buono regalo. Ora il mio codice regalo è scaduto. Cosa posso fare?
Luoghi partner
Dove posso andare con l’AG cultura?
Cosa posso fare e vedere con l’AG cultura?
Come posso saperne di più sugli eventi accessibili con il mio AG cultura?
Il partenariato con Lanterna Magica
Validità / Età / Condizioni
Che età bisogna avere per usufruire dell'AG cultura?
Compirò 26 anni durante il periodo di validità del abonnamento AG cultura. Resterà comunque valido?
Compirò presto 26 anni, posso ancora ordinare un pass?
Ho più di 26 anni, esistono abbonamenti simili di cui posso usufruire?
Qual è l’area di validità dell'AG cultura?
L'AG cultura non è valido nella mia zona di residenza. Posso comunque ordinarlo?
Qual è la durata dell'AG cultura?
L’abbonamento AG cultura è riservato agli studenti?
Accessibilità / Offerta / Riservazione
L'AG cultura permette di accedere gratuitamente agli eventi o è necessario pagare comunque un ingresso?
L’AG cultura garantisce l’accesso a tutti gli eventi che si svolgono presso i luoghi partner?
Quali eventi non sono compresi nell’AG cultura?
Come posso riservare un posto?
Se non posso più partecipare all'evento che ho prenotato, come posso modificare/annullare la mia prenotazione?
Perdita / Furto / Dimenticanza
Ho perso o mi hanno rubato l’abbonamento, cosa posso fare?
Ho scordato il mio AG cultura e sono già in strada per l’evento, cosa posso fare?
Non trovo più il mio numero di abbonamento. Cosa posso fare?
Disdetta / Rimborso
Posso disdire il mio AG cultura e ottenere un rimborso?
Ordini all’ingrosso
Siamo un istituto scolastico, un comune, un’azienda o un altro ente e vorremmo regalare degli AG cultura, come possiamo fare?
Altre domande?
Contattaci via email a info@agculturel.ch. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile (esclusi weekend e giorni festivi).